- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Dutu
Vigilia di Coppa Italia per la Lazio Primavera, che domani (ore 14:00) sarà impegnata in Piemonte contro il Torino nella semifinale di ritorno. I biancocelesti di Sanderra cercano l’impresa per ribaltare il 3-1 dell’andata al Fersini e, proprio per presentare la gara, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club il difensore Matteo Dutu. Queste le sue parole: “È una partita complicatissima, loro sono una delle squadre più forti del campionato. Il risultato dell’andata non aiuta, ma andremo con tutta la voglia di fare bene e abbiamo dimostrato già in altre occasioni di poterlo fare. Ci proveremo anche mercoledì. La gara dell’andata è stata complicata ma decisa dagli episodi. Abbiamo fatto una buona gara, poi loro hanno sfruttato bene alcune situazioni a differenza nostra.
La gara con la Fiorentina? Abbiamo sbagliato atteggiamento all’inizio, poi l’abbiamo ripresa e abbiamo rammarico per un rigore netto che non ci è stato assegnato. Guardiamo avanti provando a fare meglio nelle prossime gare. Inizia un momento che può segnare il futuro della stagione, la classifica in campionato è corta, dalla seconda alla settimana siamo in tre o quattro punti. In campionato siamo a un punto di svolta, proveremo a fare il meglio. A livello mentale stiamo bene, risentiamo un po’ fisicamente delle tante gare giocate fino a oggi, ma sono fiducioso come il resto della squadra di poter riprendere un grande andamento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA