- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Diego Gonzalez
Tre giornate al termine del campionato Primavera 2, nove punti ancora a disposizione. Ne potrebbero però bastare meno alla Lazio di Sanderra, prima con quattro punti di vantaggio sull’Ascoli. Addirittura, ne potrebbero bastare tre ai biancocelesti: vincendo oggi, e con una contemporanea sconfitta dei marchigiani impegnati a Cosenza, il primo posto e la promozione sarebbero certi. Non sarà facile però anche perché la Lazio Primavera sarà impegnata sul campo dello Spezia quinto in classifica. E non sarà facile anche viste le due assenze pesanti in attacco: non potranno prendere infatti parte alla gara Crespi e Balde. Il primo infortunato e il secondo qualificato, sono partiti con la squadra ma non scenderanno in campo. Il fischio di inizio è previsto alle ore 15:00. Queste, invece, le formazioni ufficiali del match.
SPEZIA: Plaia, Salerno, Piccioli, Benvenuto, Giorgeschi, Garzia, Pedicillo, Leoncini, Lari, Candelari, Delorie. Allenatore: Giuseppe Vecchio.
A disposizione: Mascardi, Gaggini, Manfrone, Cappelli, Loffredo, Beccarelli, Bonaccorsi, Fontanarosa, Brisciani, Sacko, Di Giorgio, Scieuzo.
LAZIO (4-3-1-2): Magro; Floriani M., Dutu, Ruggeri Bedini; Milani, Coulibaly Di Tommaso; Napolitano; Sanà Fernandes, Gonzalez. Allenatore: Stefano Sanderra.
A disposizione: Maliszewski, Martinelli, Petta, Cesari, Campagna, Serra, G. Rossi, Cogo, Bigonzoni, A. Rossi, Crespi, Colistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA