Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Sassuolo-Lazio, Magro: “Risultato che vale oro. Il rigore parato…”

Federico Magro
Le parole del calciatore biancoceleste ai canali del club al termine della sfida vinta in rimonta dalla Lazio Primavera in casa del Sassuolo
Stefania Palminteri Redattore 

Vittoria super della Lazio Primavera sul campo del Sassuolo. La squadra di Sanderra, ricchissima di assenze - tra cui quella del tecnico squalificato - ribalta lo svantaggio iniziale e s'impone per 1-2. Ci ha messo la firma Federico Magro, eroe del pomeriggio allo Stadio Ricci, che prima para il rigore di Russo e poi salva i suoi fino al fischio finale con diversi interventi decisivi. Al termine della sfida proprio il portiere biancoceleste è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la vittoria. Queste le sue parole.

“Migliore in campo? Guarderei di più al collettivo. Perché dopo un primo tempo difficile abbiamo avuto la forza di ribaltare la partita nella ripresa anche dopo le fatiche di Coppa Italia. La prestazione è di tutto il gruppo: Sulejmani che corre in profondità dopo aver giocato 120' a Gonzalez che è rientrato. Il merito è di tutti. Nel primo tempo vedevo una squadra scarica, poi loro sono una grande squadra. Ci mancava grinta e lucidità mentale. Questo risultato vale oro, questo è un crocevia importante per arrivare a giocare i playoffs. Sul rigore? Intuito, non c'è tanto da ragionare: battezzi un lato e se te la mette lì lo prendi. La mia alternanza con Renzetti? Decide il mister, nessuno critica le sue scelte. Ho avuto un periodo in cui ho sofferto e non ho reso benissimo. Davide se lo merita, ha sempre fatto ottime prestazioni. Tra noi funziona che ci non gioca incita l'altro. Di Tommaso viene tutti i giorni in macchina con me, gli ho detto che questa settimana la benzina la paga lui”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.