09:49 min

news

PRIMAVERA | Al Fersini arriva il Sassuolo. Lazio con Gonzalez, ma rischia Sana

Michele Cerrotta

La U19 biancoceleste riparte ancora dallo stadio casalingo contro il club neroverde, che hanno ora gli stessi punti della squadra di Sanderra

Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid in Youth League, la Lazio Primavera torna a concentrarsi sul campionato. Tre giornate già in archivio per i biancocelesti, che hanno conquistato quattro punti fin qui. Oggi saranno chiamati ad affrontare il Sassuolo, a pari punti con la squadra di Sanderra. Non sarà una sfida semplice sulla carta, ma la Lazio Primavera punta a portare a casa punti importanti per muovere la classifica in una gara preparata in settimana nel centro sportivo di Campagnano.

Sarà il primo appuntamento di campionato al Fersini, dopo la sfida contro il Verona disputata alla Borghesiana. A Formello però i biancocelesti hanno già giocato contro l’Atletico, senza Diego Gonzalez che non può essere utilizzato per ragioni regolamentari. Il paraguaiano ritornerà protagonista oggi, alle ore 11, ma Sanderra potrebbe essere costretto a rinunciare a Sana Fernandes. Non è piaciuta infatti la prestazione contro l’Atletico alla dirigenza biancoceleste: troppe palle perse per il classe 2006, che negli ultimi giorni è stato retrocesso in allenamento con l’U18. La punizione potrebbe continuare anche per la gara di oggi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.