00:35 min

news

PRIMAVERA | Sanderra ritrova Balde ma l’attacco della Lazio non ha pace

Michele Cerrotta
Ritorno importante in gruppo per Sanderra: il calciatore tornerà anche tra i convocati. Ma non arrivano buone notizie per Lorenzo D’Agostini

Finalmente torna a splendere il sole per Mahamadou Balde: dopo un calvario di sei mesi che gli ha fatto perdere tutta la stagione, il calciatore biancoceleste è pronto a tornare a disposizione della Lazio Primavera. Il fratello di Keita si sta allenando con il gruppo già da tre settimane, lo stato di forma migliore è ancora molto lontano però dopo la lesione al crociato rimediata nella seconda giornata di campionato. La buona notizia è comunque il suo ritorno tra i convocati in vista della gara di sabato al Fersini (ore 11:00) contro il Frosinone. Avrà qualche minuto a dissezione, non ha senso forzare il rientro in vista di un finale di stagione fondamentale.

Non ha senso a maggior ragione perché Sanderra non avrà ancora una volta l’attacco completamente a disposizione. È ormai più in prima squadra che in Primavera Saná Fernandes, mentre si è pienamente ristabilito Diego Gonzalez. È già tornato in campo, ma uno tra lui e Coulibaly - altro nome per il momento aggregato alla prima squadra - dovrà star fuori per questioni di regolamento. Lo stesso che, poi, impedirà a entrambi di partecipare alle ultime gare e agli eventuali playoff. Quelli che punta Lorenzo D’Agostini, in caso di qualificazione della Lazio. L’attaccante italo-americano è ai box per una grave lesione muscolare rimediata a fine gennaio contro il Genoa, appena rientrato da un infortunio identico. La stagione è compromessa, è volato negli States per curarsi. Sanderra incrocia le dita e spera nei playoff in una stagione in cui di fatto non ha mai avuto a disposizione il tridente titolare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.