- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sanderra
Intervenuto ai microfoni ufficiale del club l'allenatore della Lazio Primavera, Stefano Sanderra, ha commentato il pareggio maturato nel derby nell'ultimo impegno di campionato dei biancocelesti.
"Il piano partita è sempre diverso poi rispetto a quello che si vede in campo. La forza della Roma ti schiaccia perché tecnicamente non solo ha schiacciato noi ma ha schiacciato tante squadre facendo tanti gol. Noi siamo stati bravi ad arginarla, meno bravi a distenderci in contropiede e nel difendere palla. Tutto sommato c'è stata una grande fase difensiva collettiva, con un grande spirito di gruppo e una grande forza di volontà.
Devo fare i complimenti ai miei ragazzi ma anche alla Roma per il bellissimo calcio che fa. Finale di stagione? Intanto la gara di oggi ci ha dato la conferma che ci siamo e che dopo aver colto un grande traguardo come i play-off vedo che i ragazzi ci credono e oggi hanno avuto una grande iniezione di fiducia. Da oggi in poi tutte le partite saranno impegnative e belle quindi non lasceremo nulla per poi provare a dire la nostra anche nei play-off".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA