- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sanderra, Lazio Primavera
Buona anche la seconda nella Supercoppa Monterrey per la Lazio Primavera di mister Sanderra che dopo il successo ottenuto all'esordio contro l'Inter Miami replica anche contro il River Plate. L'1-2 firmato Milani (anche assist per lui) e Cuzzarella hanno permesso ai biancocelesti di volare in semifinale dove incontreranno il Monterrey padrone di casa. Al termine della gara mister Sanderra ha commentato il successo sugli argentini.
"Sono ancora test pochi indicativi: siamo a inizio stagione, in condizioni particolari quindi sì come atteggiamento la squadra lavora sempre con umiltà e conscia dei propri limiti. Abbiamo infatti visto un primo tempo fatto di sofferenza, anche perché fisicamente non tenevamo proprio. Abbiamo delle lacune infatti su alcune caratteristiche dei giocatori. Non mi farei ingannare dal risultato: c'è ancora tanto da lavorare e da modellare su questa squadra.
C'è da lavorare su tutte le aree: tattica, fisica e soprattutto dobbiamo riequilibrare la squadra sui ruoli e rinforzarla. Il quadro è molto chiaro, lo si è visto oggi e l'inizio del campionato non è così lontano. Bisogna intervenire per creare e arricchire un gruppo che ha giù una buona base. Milani ha fatto la preparazione in prima squadra: è più avanti e si è visto mentre Cuzzarella è un giocatore che se finalizza si può completare il bel lavoro che fa per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA