Un acquisto arrivato sul gong della finestra invernale di mercato. Diego Gonzalez in attesa di capire quello che sarà il suo futuro con la Lazio dei "grandi", si è aggregato alla Primavera di Stefano Sanderra. Il giovane talento paraguaiano ha saltato la scorsa trasferta per un problema fisico ma oggi è tornato a disposizione di Sanderra. Ha fatto il punto della situazione il preparatore atletico della Primavera, il prof. Luca Errante, intervenuto ai microfoni ufficiali della società biancoceleste:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Prof. Errante: “Gonzalez giocatore interessante. Ci aiuterò molto”
Tutte le parole del prof. Luca Errante, preparatore atletico della Primavera, intervenuto ai microfoni ufficiali della società biancoceleste
"Diego Gonzalez è un giocatore molto interessante. A livello fisico e atletico è dotato di una buona velocità, di una buona esplosività. Si sta adattando molto velocemente al ritmo del nostro calcio e dei nostri allenamenti. Nei giorni precedenti ha avuto un piccolo risentimento muscolare, fortunatamente niente di grave e con la collaborazione dello staff medico lo abbiamo recuperato con esercizi specifici sia in campo che in palestra. E' un ragazzo molto intelligente, si è adatto subito al gruppo e sicuramente ci sarà una grossa mano"
© RIPRODUZIONE RISERVATA