Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Non solo entrate: Petta saluta la Lazio e va al Frosinone

Petta, Lazio Primavera
Tre calciatori arrivano a Formello, uno invece va via: il difensore centrale dice addio ai biancocelesti e si prepara a una nuova avventura
Michele Cerrotta

Movimenti in casa Lazio, soprattutto per quanto riguarda la Primavera. È già sceso in campo nel secondo tempo della gara persa in Coppa Italia contro il Torino Kone, a lui si aggiungono nella lista degli acquistiDi Gianni, altro attaccante, e Di Venosa, che arriverà dal Locri a titolo definitivo. Allo stesso tempo però è anche tempo di saluti, come lasciato intendere ieri da Andrea Petta con una storia condivisa sui social. Il difensore biancoceleste, infatti, ha pubblicato una sua foto sugli spalti dell’Olimpico, scrivendo: “Purtroppo la vita è fatta di scelte ed io ho dovuto fare la mia. Rimarrai la mia squadra del cuore… per sempre”. Nuova avventura alle porte quindi per l’ormai ex biancoceleste, pronto a firmare già nella giornata odierna con il Frosinone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.