- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
Non solo la Coppa Italia della prima squadra. Impegno importante in programma anche per la Lazio Primavera, che oggi alle ore 12:00 affronta la Juventus in una gara valida per gli ottavi di finale della competizione. Esordio stagionale per i bianconeri, non per i biancocelesti che avevano battuto ai rigori - con una formazione pesantemente rivisitata - il Frosinone al turno precedente e ancor prima il Cosenza ai trentaduesimi. Proprio per questioni di tabellone la squadra di Sanderra sarà costretta a giocare in trasferta, con il rischio concreto di non avere Ruggeri e Sana Fernandes, ieri sera in panchina con la prima squadra.
I due potrebbero comunque raggiungere in mattinata i compagni, già orfani dell’indisponibile Napolitano. In campionato Lazio e Juventus si sono già affrontate al Fersini in una gara terminata senza reti. La Primavera biancoceleste è seconda a un punto dalla vetta dopo il sorpasso ai danni nel Milan grazie al successo nello scontro diretto. Sono 25 i punti portati a casa in dodici giornate, 8 i gol subiti che regalano la miglior difesa del torneo. Sesta invece la Juventus, distante sei punti dalla squadra di Sanderra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA