- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Cuzzarella
Trentesima giornata di campionato, la Lazio Primavera vola a Monza in cerca di tre punti che sarebbero fondamentali in ottica play-off. Tra i protagonisti nelle fila biancocelesti potrebbe esserci anche Cristian Cuzzarella, fresco di rinnovo di contratto e intervenuto alla vigilia del match ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole. “Quella di domani sarà una partita importante, ma è fondamentale anche per loro per non retrocedere. Noi dobbiamo continuare a fare punti soprattutto in queste ultime partite fondamentali per la qualificazione ai play-off.
Il contratto da professionista? Siamo tutti felici in famiglia per i tanti sacrifici fatti negli anni che vengono ripagati, ma ora tocca a me ripagare la società per i sacrifici fatti. Io mi sento pronto, lo sono sempre stato, se vengo chiamato in causa do sempre il massimo a prescindere dal minutaggio. Ho imparato tanto in questo periodo con la Primavera, i ritmi sono più alti a livello d’intensità e anche tecnicamente”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA