Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Memorial Lanari-Bellezza: avanti la Fiorentina. Lazio eliminata

Valerio Crespi, Lazio Primavera
Finisce l'avventura al Memorial Lanari-Bellezza dei ragazzi di Stefano Sanderra, caduti per 3-0 contro la Fiorentina ed eliminati dal torneo
redazionecittaceleste

Minuti nelle gambe in vista dell'esordio nella nuova Primavera 1. Al pari dei ragazzi di Sarri anche la Lazio Primavera di mister Sanderra continua a lavorare prima di tornare a calcare i campi della massima serie di categoria. La seconda partita del torneo Memorial Lanari-Bellezza però è tutt'altro che indimenticabile. I ragazzi di Sanderra infatti resistono un tempo poi però alzano bandiera bianca in favore della Fiorentina che passa per 3-0. La Lazio, dopo il convincente 6-1 inferto alla Recanatese nella prima gara, cadono sotto i colpi di Presta, Mendoza e Vigiani. Tre gol che costano l'eliminazione alla Lazio con mister Sanderra che ha provato a spiegare la partita a gara conclusa.

"Sapevamo della differenza di preparazione tra le due squadre. Abbiamo tanti giocatori che devono ancora arrivare. Per un'oretta abbiamo tenuto bene il campo, però alla lunga abbiamo sofferto ", le parole di Sanderra che intanto aspetta i primi innesti dal mercato. La rosa al momento è ancora provvisoria ma dovrà essere pronta per il 26 agosto, data di esordio in campionato a Bergamo contro l'Atalanta. Tra Primavera 1 e Youth League sarà una stagione difficile che andrà affrontata al meglio per evitare brutte sorprese. Che sia prima squadra o Primavera l'imperativo resta uguale: fare mercato.