- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sanderra
La Lazio Primavera pareggia 0-0 sul campo dei campioni d'Italia in carica del Lecce. Un buon punto per i giovani biancocelesti, che salgono a 4 punti dopo le prime tre gare. Al termine della sfida Stefano Sanderra è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Queste le parole del tecnico biancoceleste.
“Pareggio che ci sta stretto? Se diciamo così significa che abbiamo fatto una bella partita. La squadra mi è piaciuta, devo dire bravi ai ragazzi. Atteggiamento da guerrieri, da combattenti: hanno lottato su ogni pallone contro una squadra campione d’Italia sul campo loro. Siamo sulla strada giusta. Ci sono aree di miglioramento ma questa è la base per poter fare bene. Abbassiamo le aspettative perché per la Lazio fare un punto a Lecce è un grande risultato. I ragazzi sotto porta possono essere un po’ più lucidi. Sana e Gonzalez devono trovare il ritmo partita ma sono convinto che concretizzeranno di più ma lo spirito è da lodare.
Bordon? Abbiamo preso un giocatore importante, fisico, di grande mentalità. Può giocare sia dietro che al centro, a noi serve a centrocampo. Ha fatto girare bene la squadra, ha recuperato tanti palloni e fatto una partita di livello. La Youth League è affascinante, non ci si trova tutti i giorni. Sappiamo che sono partite proibitive contro squadre che hanno un excursus importante ma siamo curiosi di misurarci senza nessun complesso di inferiorità.
Alle 11 qui? L’orario non è giusto ma non dobbiamo avere alibi, bisogna andare al di là di questo. Dobbiamo essere aggressivi in ogni condizione. Quando si arriva davanti alla porta sono doti naturali, ci lavoriamo tanto durante la settimana. Sana deve alzare le percentuali realizzative, deve lavorare. Anche Di Tommaso ha avuto una palla importante ed è stato poco lucido. Dobbiamo lavorare per concretizzare di più”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA