- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio Primavera
AGGIORNAMENTO ORE 11:00 - Non ce la fa Milani che si ferma nel riscaldamento. Al suo posto Sanderra sceglie Petta.
Terza giornata del campionato Primavera 1 ormai alle porte. Impegno in trasferta per la Lazio, che affronta il Lecce ultimo in classifica ancora a quota 0 punti. Per i biancocelesti, invece, una vittoria e una sconfitta per aprire il campionato della massima serie giovanile. Una gara fondamentale per i ragazzi di Sanderra, considerando anche l'impegno in Youth League di martedì. A Formello, infatti, alle ore 14:00 nello stesso giorno dell'esordio della Prima squadra, la Primavera affronterà i pari età dell'Atletico Madrid. Di seguito, le scelte dei due allenatori per il match che apre il sabato di campionato allo Stadio San Pietro in Lama.
LECCE: Lampinen, Vernon, Pascalau, Mcjannet, Vulturar, Munoz, Lukoki, Smajlovic, Minerva, Jemo, Vescan.
A disp.: Herceg, Casalongue, Samek, Gromek, Agrimi, Gueye, Borgo, Zivanovic, Daka, Helm, Dell'Acqua. All.: Francesco Coppitelli
LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Napolitano; Sanà Fernandes, Gonzalez, Sulejmani.
A disp.: Martinelli, Renzetti, Petta, Yordanov, Serra, Tredicine, D'Alessandro, Cappelli, Urbano, Zazza, Nazzaro. All.: Stefano Sanderra
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA