Torna in campo anche la Lazio Primavera nel terzo impegno stagionale nel campionato di categoria. Per i biancocelesti di Sanderra, in programma la trasferta di Lecce con fischio d'inizio alle ore 11:00. Poco prima dell'inizio della gara, mister Dario Barraco è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la sfida.


news
PRIMAVERA | Lecce-Lazio, Barraco: “Ci aspetta una gara difficile”
Queste le sue parole: "Ci aspetta una partita molto difficile. Sono i campioni d'Italia, per noi la Primavera 1 è ancora da scoprire. Questa squadra può comunque stupire e mettere in difficoltà chiunque. Le nostre qualità le conosciamo, sia davanti che dietro. Sta tutto nell'approcciare bene e mettere in campo ciò che si prova in settimana. Il nostro intento è pensare di partita in partita e giocarcela con tutti. Se non mettiamo il 110% andiamo in difficoltà: con Atalanta e Verona siamo stati bravi, nonostante sia arrivata anche una sconfitta.
Bordon? E' un giocatore duttile, può fare più ruoli. E' un giocatore intelligente con qualità. Anche lo scorso anno molti giocatori hanno giocato fuori ruolo, ma il nostro intento è avere più soluzioni. L'importante è che si facciano trovare pronti, fermo restando che ognuno di loro ha le sue qualità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA