Il secondo posto della Lazio porta buone notizie anche per la squadra Primavera. Le giovani aquile, infatti, parteciperanno per la prima volta alla Youth League. L'edizione post covid non fu mai disputata, per questo motivo l'anno prossimo arriverà l'esordio dei biancocelesti nella competizione. Per mister Sanderra sarà una stagione molto complicata da gestire, considerando il triplo impegno. La promozione in Primavera 1 è stata centrata dopo una lunga cavalcata in campionato, ora l'obiettivo è tornare tra le grandi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Lazio in Youth League: Ruggeri e Crespi i due trascinatori
Saranno le due colonne portanti di una Lazio Primavera impegnata in Youth League il prossimo anno, oltre che in campionato e Coppa italia
Il responsabile Fabiani insieme al direttore generale Enrico Lotito dovranno quindi lavorare duramente in sede di calciomercato per allestire una squadra all'altezza. La Youth League impone dei paletti, complicando quindi la costruzione della rosa. Il regolamento non permette l'utilizzo di fuori quota con meno di 2 anni nel proprio settore giovanile. Per questo motivo, Ruggeri e Crespi rimarranno a Formello come trascinatori del gruppo. Nella lista dei 20 convocati per ogni partita, poi, dovranno esserci almeno 14 giocatori con uguali requisiti, ovvero due anni ininterrotti nel club (o due negli ultimi tre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA