- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
Torna in campo la Lazio Primavera. I biancocelesti ospitano a Formello la Viterbese, ormai fuori da qualsiasi discorso promozione. A quattro giornate dal termine, invece, la squadra di Sanderra conserva ancora la prima posizione. I biancocelesti, infatti, sono in testa alla classifica con 55 punti, uno in più dell'Ascoli seconda che ha già però giocato e vinto 3-0 contro la Reggina. Quella di oggi pomeriggio alle ore 15:00 è quindi una delle partite più importanti di tutto il campionato. Confermata l'assenza di Crespi dal primo minuto come già anticipato nei giorni scorsi a causa di un problema muscolare. Di seguito, le scelte ufficiali dei due allenatori.
LAZIO (4-3-3): Magro; Floriani, Dutu, Ruggeri, Milani; Napolitano; Coulibaly, Di Tommaso; Balde, Gonzalez, Sana Ferandes.
A disp.: Maliszewski, Martinelli, Bedini, Petta, Cesari, Campagna, G. Rossi, Serra, Bigonzoni, A. Rossi, Crespi. All.: Stefano Sanderra
VITERBESE (5-3-2): Chicarella; Ippoliti, Carannante, Pompei, Fiele, Vespa; Cutilli, Cantiani, Malvestuto; Capparella, Sublone.
A disp.: Minucci, Boni, Guccione, Zupancic, Di Santo, Silvestroni, Piro, Iezzi, Gallitelli, Kone, Meola, Giordani. All.: Giuseppe Di Franco
© RIPRODUZIONE RISERVATA