Si giocherà domani al Fersini (ore 11:00) la gara tra la Lazio Primavera e il Verona. Appuntamento importante per la squadra di mister Sanderra, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva come accaduto finora solo nelle prime due giornate di campionato. Proprio in vista del match, il vice allenatore biancocelesteDario Barraco è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club del club. Queste le sue parole: “Il Verona non era partito bene, abbiamo visto lo score delle partite: ha faticato con la Fiorentina, una grandissima squadra, e con l’Udinese. Poi si è ripresa alla grande in casa dell’Inter ottenendo un ottimo punto. È una squadra quadrata, che lotta su ogni pallone, ha molta gamba e sarà una partita difficilissima per noi. Dobbiamo essere bravi a essere pazienti e usare il nostro credo di lottare su ogni pallone, sacrificarsi e creare molto in fase offensiva.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Lazio-Verona, Barraco: “Servirà pazienza e sacrificio. Contenti di…”
Il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club in vista della gara con i gialloblu: le sue parole
La vittoria di Udine? Finora meritavamo qualcosa in più a livello di risultato: penso al Genoa in casa, a Monza. Ma poi a Udine siamo stati bravi perché non era facile, venivano da una partita che aveva dato loro morale ma siamo stati bravi a riprenderla dopo essere andati sotto. Non era scontato, perché una cosa simile a livello mentale ti può anche far male. Siamo stati bravi a reagire, a ribaltarla. Ed è merito anche dei subentri perché entrano come se fossero titolari. È una cosa molto importante per noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA