Ripartirà domenica al Fersini alle ore 11:00 il campionato della Lazio Primavera. I biancocelesti ospiteranno il Cagliari per provare a ripartire dopo il pesantissimo ko di Milano contro l’Inter capolista, ma i primi segnali importanti sono arrivati già in Coppa Italia. Nessun contraccolpo psicologico: la squadra di Sanderra ha domato in rimonta il Napoli e si è guadagnata l’accesso alle semifinali di Coppa Italia di categoria. Prossimo avversario in coppa il Torino, che ieri pomeriggio ha battuto 1-0 l’Inter capolista: i granata al momento hanno gli stessi punti della Lazio in campionato, si tratta quindi di una sfida tutt’altro che scontata.
news
PRIMAVERA | Lazio, c’è il Torino in semifinale di Coppa Italia: gli appuntamenti
In campionato l’andata al Fersini finì 2-0 per i biancocelesti con i gol di D’Agostini e Diego Gonzalez, in coppa si giocherà di nuovo in gara doppia. Come per la prima squadra, la semifinale è infatti in andata e ritorno. La Lazio, che ha il numero di tabellone più basso, affronterà l’andata in casa il 31 gennaio. Il ritorno, invece, si giocherà in Piemonte il 21 febbraio. Nel mezzo, sempre in trasferta, la gara di campionato del 10 febbraio. nell’altro lato del tabellone è già certa della semifinale la Fiorentina, che ha battuto il Milan. L’altra semifinalista si deciderà oggi con la sfida tra Roma e Sassuolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA