- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Primavera, Lazio-Atletico
Tutto pronto al Fersini dove Lazio e Torino sono pronte a contendersi punti pesanti. Da una parte la voglia biancoceleste di continuare a stupire per non smettere di sognare, dall'altra parte la fame di punti granata che con un successo aggancerebbero proprio i biancocelesti in classifica. La volontà però in quel di Formello è quella di chiudere al meglio un tour de force da 7 gare in 22 giorni. In attesa del fischio d'inizio, sono state rese note le scelte dei mister Sanderra e Scurto.
LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Napolitano, Gonzalez, D'Agostini, Sanà Fernandes.
A disp.: Renzetti, Sardo, Petta, Yordanov, Sera, Tredicine, Sulejmani, Marini, Cappelli, Zazza, Nazzaro All.: Stefano Sanderra
TORINO: Bellocci, Bianay, Ruszel, Savva, Padula, Ciammaglichella, Dellavalle, Njie, Dalla Vecchia, Antolini
A disp.: Acar, Galantai, Longoni, Azevedo, Gabellini, Zaia, Keita, Muntu Wa Mungu, Franzoni, Marchioro All.: Giuseppe Scurto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA