- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Barraco
La Lazio Primavera è pronta a tornare in campo nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Torino. I giovani biancocelesti si giocano i primi 90' per contendersi contro i granata l'accesso alla finale della competizione. A pochi minuti dal calcio d'inizio del match Dario Barraco è intervenuto ai canali ufficiali del club per esprimere le proprie sensazioni in vista della sfida. Queste le parole dell'allenatore in seconda biancoceleste.
“Le sensazioni sono belle, essere arrivati fin qui è una grande soddisfazione. Un merito a questi ragazzi che hanno lavorato duramente ed è anche giusto che qualche soddisfazione ci premi. Faremo di tutto per proseguire. La vittoria con il Genoa? Il morale è alto perché le prestazioni sono state positive anche le ultime in cui non sono arrivati punti, però il risultato ti aiuta sempre a farti vivere bene la settimana e a lavorare meglio. Stiamo rispondendo da squadra. Abbiamo un po' di infortuni e squalifiche: davanti a livello numerico c'è mancato qualcosina. Ma chi ha giocato si è fatto trovare pronto, siamo tranquilli”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA