- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
Continua a convincere la Lazio Primavera di Sanderra che allunga a 8 partite la striscia di risultati utili consecutivi. I giovani biancocelesti non sono riusciti a conquistare i tre punti contro l'Empoli, anche a causa dell'inferiorità numerica per l'espulsione di Bordon al 36'. Sfuma il doppio vantaggio iniziale targato Sana Fernandes e Gonzalez ma al termine della gara le giovani aquile lasciano Formello conquistando un altro risultato utile.
Il conto sale a 8: Lazio-Sassuolo 1-0, Lazio-Cosenza 2-0, Genoa-Lazio 1-2, Celtic-Lazio 1-1, Lazio-Juventus 0-0, Fiorentina-Lazio 1-2, Feyenoord-Lazio 2-2 e Lazio-Empoli 2-2. Una striscia che vede la Lazio al terzo posto nel campionato Primavera 1, a -5 dalla vetta occupata in comproprietà con le milanesi, che ha permesso agli uomini di Sanderra di ben figurare anche in Youth League e di proseguire il proprio cammino in Coppa Italia.
Un segno che la mentalità del gruppo è quella di una squadra vincente. "L'altro giorno parlavo con un amico e mi ha detto: "Mi sto appassionando a questa squadra". Ed è un motivo di vanto per noi, vuol dire che non è solo una squadra ma che dietro c'è un'anima" - come affermato da Sanderra al termine della sfida del pomeriggio al Fersini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA