03:17 min

news

PRIMAVERA | Lazio-Spezia, Sanderra: “Lavoriamo per crescere ancora”

redazionecittaceleste

Stefano Sanderra, tecnico della Primavera, è intervenuto ai canali ufficiali della società nel post partita di Lazio-Spezia: le sue parole

La Lazio Primavera si conferma grazie al successo in rimonta ai danni dello Spezia. I biancocelesti ribaltano il risultato da 0-2 a 3-2 grazie al solito Crespi - a segno con una doppietta - e al gol del subentrato Napolitano. Al termine della sfida, Stefano Sanderra è intervenuto ai canali ufficiali della società per commentare la sfida.

"Abbiamo vinto contro un'ottima squadra, molto propositiva. Lo Spezia ci ha messo in difficoltà, i loro due gol però sono arrivati anche per alcuni nostri problemi tattici sui quali lavoreremo. I ragazzi sanno che non sono schiavo di un solo modulo, per questo ho deciso di cambiare nel momento di difficoltà e la squadra è stata brava a digerire il cambio, che oggi ci ha regalato questi tre punti importanti.

La Lazio non molla mai, ha carattere e questo è un aspetto positivo. Inoltre stiamo uscendo anche nel finale di partita, a differenza di prima. Ovviamente dovremmo evitare di andare sotto e inseguire, ma nel secondo tempo avremmo potuto segnare anche di più. La Società si è posta un obiettivo chiaro: sappiamo che non è facile da cogliere al primo anno ma lavoriamo per questo, dobbiamo dare continuità a queste prestazioni e ai risultati.

Durante il ritiro è stato fatto un lavoro di selezione più che di formazione, puntando a far rimanere i calciatori mentalmente più forti e questo ha permesso di compattare lo spogliatoio, grazie a ragazzi che tengono a questa maglia. Adesso allenamento dopo allenamento lavoreremo per crescere ancora".