01:50 min

news

PRIMAVERA | Lazio seconda e a un punto dalla vetta: il 6 gennaio lo scontro diretto

Michele Cerrotta

I biancocelesti stanno disputando una stagione da protagonisti al primo anno dal ritorno in Primavera 1: il calendario da qui al big match

Altra giornata, altro step in avanti per la Lazio Primavera. Il successo nel big match contro il Milan di sabato mattina al Fersini si rivela importantissimo. Sorpassati i rossoneri e secondo posto in classifica, ad appena un punto di distanza dall’Inter che domenica è stata fermata dalla Roma sul pareggio. Sempre più lanciata la squadra di Sanderra, che deve però guardarsi anche dal Sassuolo: il pareggio dei biancocelesti una settimana fa contro il Frosinone ha permesso infatti ai neroverdi di appaiarsi alla Lazio Primavera. I biancocelesti sono però in vantaggio negli scontri diretti per il momento, grazie alla vittoria firmata al 96’ da Dutu a fine settembre.

Il prossimo turno vedrà la squadra di Sanderra impegnata domenica alle 11 a Bologna, poi l’ultimo appuntamento di Youth League a Madrid contro l’Atletico. Quindi il Monza e poi il derby. Poi la sosta natalizia e alla ripresa la sfida a Milano conto l’Inter. I biancocelesti non vogliono fermarsi: il sogno playoff assume sempre più solidità.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.