02:53 min

news

PRIMAVERA | Lazio-Sassuolo, Serra a LSC: “Ora subito testa a martedì”

Le parole del calciatore biancoceleste Federico Serra ai canali ufficiali della società a termine della gara di campionato contro il Sassuolo

Il gol di Dutu nel finale regala alla Lazio Primavera la vittoria contro il Sassuolo. I biancocelesti passano per 1-0 al 95' e salgono a quota 7 punti in classifica. Al termine della gara Federico Serra ha commentato la vittoria ai canali ufficiali del club. Queste le parole dell'attaccante biancoceleste classe 2006.

"È stata una grande emozione. Mi sentivo un po' bloccato all'inizio, poi piano piano mi sono sbloccato. Menomale che all'ultimo l'abbiamo portata a casa, ora pensiamo subito a martedì. Sono soddisfatto della prestazione, anche se credo di aver fatto una partita 'semplice'. Ora ricarico le batterie e martedì spero di dare lo stesso contributo alla squadra. Tatticamente mi sono trovato subito bene, anche i compagni mi hanno permesso di inserirmi al meglio, mi sono subito trovato a far parte del gruppo. La nostra caratteristica migliore? La forza del gruppo, perché lavoriamo molto durante la settimana e domenica mettiamo in campo ciò che ci viene chiesto. Il Sassuolo è un'ottima squadra, l'abbiamo aspettata e provavamo ad attaccare in contropiede. Alla fine menomale che siamo riusciti a buttarla dentro su un cross".   


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.