- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Torino-Lazio, Primavera
Due sole vittorie nel 2024, di cui solo una in campionato per la Lazio Primavera. Nessuno a Formello però vuole sentire parlare di crisi. Si tratta di una flessione fisiologica per i tanti appuntamenti già sulle gambe dei biancocelesti, compresa la Youth League e la prima, storica vittoria europea sul campo dell’Atletico Madrid. Senza dimenticare che la Lazio rimane una neopromossa e che è già andata oltre le aspettative di inizio stagione. Ma ora i biancocelesti sono lì a un passo dai playoff e non vogliono farsi sfuggire l’occasione. Magari sfruttando anche il rientro in gruppo di Diego Gonzalez dopo lo stop muscolare e quello sempre più vicino di Balde, finora out per tutta la stagione a causa della lesione al crociato.
Domenica - ore 13:00 - la Lazio sarà impegnata sul campo del Sassuolo per provare a recuperare i due punti di svantaggio e sorpassare così i neroverdi. Prima, però, ci sarà la Coppa Italia e una semifinale di ritorno da vivere con il massimo sforzo. All'andata il Torino si impose 3-1 al Fersini in una gara in cui forse i biancocelesti avrebbero meritato un passivo meno pesante. Mercoledì - ore 14:00 - la squadra di Sanderra cercherà l’impresa in Piemonte per accedere alla finale in programma a inizio aprile. Per tentare il colpaccio, la Lazio potrebbe trovare ancora una volta Saná Fernandes tra i convocati. La decisione verrà presa solo nelle prossime ore, di certo sarebbe un aiuto non di poco conto. Anche considerando l’indisponibilità di Diego Gonzalez, impossibilitato a giocare in Coppa Italia per questioni regolamento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA