- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sanderra
Una stagione al momento sopra ogni più rosea aspettativa. La LazioPrimavera di mister Sanderra, partita con l'obiettivo di mantenere la categoria, è invece a poche giornata dal termine della regular season in piena corsa per un post ai play-off. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb proprio il tecnico Stefano Sanderra ha parlato del percorso, oltre che del futuro, della sua squadra.
"Io credo che allenatore non debba mai essere soddisfatto. Certamente noi abbiamo fatto bene e non solo per i punti ma anche e soprattutto per tutti i miglioramenti che i miei ragazzi hanno avuto, sia individuali che a livello di collettivo. I ragazzi hanno fatto gruppo, e in questo c'è corpo e anima. Quindi con questo sopperiscono a certe lacune con il carattere. Problema sosta? C'è e quindi va affrontata sempre con il lavoro.
Obiettivi? Intanto il primo era quello di fare una buona stagione, adesso siamo addirittura in lotta per i playoff, e i ragazzi a questo punto ci credono. Quindi, perché non provarci? Io vedo ragazzi che devono ancora completare un ciclo, un ciclo che non è solo tecnico-tattico e fisico, ma anche umano. Devono ancora maturare e diventare più uomini, poi possono essere pronti per le categorie che meritano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA