- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Diego Gonzalez, Lazio Primavera
Domenica intensa in casa Lazio: a partire dalle ore 11:00 giocheranno infatti a cavallo dell’ora di pranzo Primavera, prima squadra e Women. Toccherà ai baby di Sanderra aprire le danze, alle ore 11 contro il Cagliari. Ancora una volta si giocherà nello stesso giorno dei ragazzi di Sarri e, ancora una volta, Sanderra sarà costretto quindi a rinunciare a Saná Fernandes convocato in prima squadra per la sfida contro il Lecce. Scelte condizionate allora per la Lazio Primavera, che in attacco deve rinunciare anche a D’Agostini, ancora out per un infortunio muscolare ma che intravede il rientro tra una settimana se tutto procederà al meglio.
Toccherà allora a Gonzalez riprendere posto in avanti dopo l’assenza forzata - out per regolamento - in Coppa Italia contro il Napoli. Il paraguaiano tornerà a giocare oggi contro un Cagliari nono ma da non sottovalutare, ad appena cinque punti dai ragazzi di Sanderra. Serviranno conferme dalla fase difensiva, ma soprattutto un risveglio in avanti: il terzultimo attacco del campionato non si addice a una squadra che - classifica alla mano - ha dovuto alzare gli obiettivi e ora si trova a competer per i playoff. Anche per questo Sanderra continua a chiedere pubblicamente e non solo una punta sul mercato, in attesa di Balde che è tornato a lavorare sul campo e punta a rientrare a febbraio. Intanto, però, sono stati tesserati - per l’U18 - due difensori: Ruggero Labranca (classe 2006, arriva dal Cerignola) e Rocco Di Venosa (2007, ex Locri).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA