- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Dutu
La Lazio Primavera vince il derby della Capitale, grazie al calcio di rigore trasformato chirurgicamente da Diego Gonzalez. La squadra di Sanderra porta a casa la stracittadina e conquista il secondo posto in classifica. Al termine della partita dal Fersini è intervenuto Matteo Dutu ai canali ufficiali del club per commentare la vittoria.
Queste le sue parole: “Un derby difficile, un'emozione unica. In molti siamo nati qui a Roma, cresciuti qui e vincere il derby, portarlo a casa dopo tanto che non si vinceva è un'emozione unica. La qualità della nostra squadra è la compattezza, l'unione, il sacrificio: è così che vinciamo le partite e cercheremo di mantenere questo atteggiamento. Ci aiutiamo tutti, non è facile ma aiutandoci tutti come linea e anche grazie ai centrocampisti diventa più semplice. Sicuro al rientro delle vacanze cercheremo di fare un altro risultato buono e fare il massimo per arrivare dove nessuno si aspettava a inizio anno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA