Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, ritiro in archivio anche per i baby: i prossimi impegni

Lazio Primavera
La squadra di Sanderra ha concluso sabato il ritiro estivo a Pieve Santo Stefano e ha fatto ritorno a Formello: il calendario della preseason
redazionecittaceleste

Non soltanto la prima squadra ha lasciato la meta della preparazione estiva. Si è concluso anche il ritiro dellaLazio Primavera, con la squadra di Sanderra che ha fatto rientro a Formello dopo i 10 giorni di lavoro a Pieve Santo Stefano. Ritiro terminato con l'amichevole di sabato con la sconfitta di misura in amichevole (0-1) contro il San Sepolcro, squadra che milita in Serie D. Non figuravano in gruppo Ruggeri, Dutu e Sana Fernandes, rimasti ad Auronzo con la prima squadra.

I tre ragazzi che hanno concluso il ritiro con il gruppo agli ordini di Sarri conosceranno in giornata se da domani dovranno fare ritorno con la squadra giovanile biancoceleste. Terminato il ritiro la Lazio Primavera sarà da oggi impegnata nel Memorial Lanari-Bellezza. Sarà l'occasione per confrontarsi con dei test di livello contro altre Primavera. Il primo si terrà mercoledì alle 19:00 contro la Recanatese, seguito dalla sfida di giovedì, ore 17:00 contro la Fiorentina. Nell'altro girone figurano Atalanta, Inter e Bologna, mentre la finalissima è in programma sabato 5 agosto. Un torneo che servirà alla squadra di Sanderra per ritrovare condizione in vista del primo impegno di campionato in Primavera 1, il 26 agosto in casa dell'Atalanta.