00:37 min

news

PRIMAVERA | Lazio, bicchiere pieno a metà: 2-2 in rimonta contro il Verona

La Lazio di Sanderra recupera il doppio svantaggio portando a casa un punto, ma la vittoria in campionato manca da diverso tempo ormai

Si era aperto male il sabato della Lazio Primavera, impegnata contro il Verona nel diciottesimo turno di Serie A. I biancocelesti, infatti, si sono trovati sotto di due gol già dopo 22 minuti. I padroni di casa, tra il 9' e il 22' hanno trovato il gol con Dentale prima e Corradi poi. La reazione biancoceleste arriva subito, permettendo alla squadra di Sanderra di rientrare subito in corsa. Autore del gol Milani, che approfitta di un errore della retroguardia scaligera.

Il secondo tempo si apre con il pareggio della Lazio. Trasforma Sulejmani dal dischetto, conquistato da Milani, vero e proprio trascinatore di giornata. Nei secondi quarantacinque minuti di gioco, forte anche del risultato, i biancocelesti provano a portare a casa il bottino pieno senza trovare però il gol del vantaggio. La sfida si chiude quindi sul 2-2, con un punto a testa. Appuntamento tra una settimana a Formello per la Lazio, che sfiderà il Genoa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.