03:52 min

news

PRIMAVERA | Lazio, la preparazione estiva: squadra in ritiro dal 20 luglio

redazionecittaceleste

Decise date e meta della preparazione estiva della Lazio Primavera: il gruppo di Sanderra partirà nella Val Tiberina il prossimo 20 luglio

La Lazio Primavera guidata da mister Sanderra si prepara a tornare in Serie A. Una cavalcata entusiasmante per i giovani biancocelesti che hanno riconquistato la massima serie al termine di una grande stagione. Ora è tempo di pensare al futuro e la squadra si prepara ad affrontare la prossima stagione. Ieri si è tenuta una riunione per stabilire il programma della preparazione della Lazio Primavera ed è stata scelta la meta del ritiro estiva.

La squadra di Sanderra il prossimo 20 luglio partirà verso Pieve Santo Stefano, località abitata da 3mila persone, nella Val Tiberina in provincia di Arezzo. Il gruppo si allenerà lì dal 20 fino al 30 luglio, come concordato con la Media Sport Event di Gianni Lacchè, società che si è occupata dell'organizzazione del ritiro dei giovani aquilotti. Prima della partenza i calciatori effettueranno le abituali visite mediche d'idoneità nella clinica di riferimento biancoceleste. Come riporta il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni si capirà se qualche calciatore del gruppo della Primavera sarà chiamato a partecipare, almeno nella fase iniziale, al ritiro con la prima squadra ad Auronzo di Cadore. Sanderra si prepara ad una stagione in cui la sua giovane Lazio sarà chiamata a non sfigurare in Youth League, servirà una preparazione all'altezza.