- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
Finita la regular season, è il momento di alimentare il sogno per la Lazio di Sanderra. Terza in classifica, affronterà oggi alle 18:30 il Milan sesto ma guai a farsi ingannare dalla classifica. Il Viola Park, teatro dei playoff scudetto, ha dimostrato già ieri le insidie di queste gare: il Sassuolo, quinto, ha eliminato l’Atalanta quarta e martedì troverà l’Inter in semifinale. All’andata finì 1-0 per la Lazio al Fersini, al ritorno 2-0 per il Milan in Lombardia. Per l’occasione i rossoneri, finalisti in Youth League in questa stagione, dovranno rinunciare alla baby stella Camarda, impegnato con l’Italia U17 negli Europei di categoria.
Il tecnico biancoceleste recupera tutta la rosa per la gara odierna, al netto di Diego Gonzalez e Coulibaly non utilizzabili per questioni di regolamento. Alla Lazio, a cui basta anche un pari essendo arrivati più in alto in classifica, potrebbe toccare invece il derby in caso di accesso in semifinale. Cammino duro verso un traguardo che sarebbe clamoroso, al termine di una stagione che ha visto Sanderra condurre la sua Lazio verso traguardi in attesi. Ora arriva il bello, però: vietato fermarsi, quando sognare non costa nulla.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Sardo, Bordon, Di Tommaso; Kone, D’Agostini, Saná Fernandes. Allenatore: Stefano Sanderra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA