- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio Primavera
A pochi minuti dal fischio di inizio della gara tra Lazio Primavera e Pisa, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti il vice allenatore della Lazio Primavera Dario Barraco. Queste le sue parole.
“La partita contro l’Imolese è la dimostrazione di come non esistano gare semplici nell’ultima parte di stagione. Ogni formazione lotta per un obiettivo, che sia la vittoria, i playoff o i playout. Dobbiamo scendere in campo con la determinazione giusta, nessuno è disposto a regalare nulla. Ci possono stare gare meno belle, ciò che conta è portare a casa i tre punti.
Siamo felici di avere diverse soluzioni offensive, i ragazzi si allenamento bene e vogliono farsi trovare pronti quando devono scendere in campo. È giusto che mettano in difficoltà lo staff alimentando una sana competizione. L’attuale classifica ci fa piacere ma conta il posizionamento finale. Il campionato non è finito e dobbiamo lavorare di più, rimanendo concentrati: le inseguitrici non mollano. Dobbiamo rimanere concentrati fino all’ultimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA