02:28 min

news

PRIMAVERA | Lazio-Monza, Milani: “Vogliamo giocarcela fino all’ultimo. Il gol…”

Michele Cerrotta

Le parole del difensore della Primavera biancoceleste, intervenuto ai microfoni del club al termine della partita pareggiata contro il Monza

Finisce in parità la gara tra Lazio Primavera e Monza, un punto che beffa i biancocelesti, prima in vantaggio e poi ripresi all’ultimo secondo. L’autore del gol che ha aperto la sfida, Alessandro Milani, è intervenuto al termine del match ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti. Queste le sue parole. “Abbiamo fatto una buona partita, poi abbiamo preso un gol al 95’. Forse siamo partiti timidi e potevamo avere più possesso palla. Alla fine l’ho sbloccata io con un gol, poi purtroppo è andata male. Sicuramente però ho segnato il più bel gol della mia carriera. È stata una gara equilibrata, loro palleggiavano molto ma con lo spirito di squadra l’abbiamo portata avanti. Purtroppo alla fine è andata così.

Davanti da un po’ di giornate pecchiamo un po’, ma non si discute il talento dei ragazzi. Hanno risolto gare importanti, può capire che ogni tanto non vada bene. Io mi sento molto stanco fisicamente, altri compagni hanno avuto l’influenza. Mentalmente non credo, siamo sempre sul pezzo e lottiamo in ogni gara. La classifica è notevole, siamo neopromossi e stiamo facendo bene. Veniamo da due gare un po’ così, ma sono sicuro che al derby faremo meglio. Non mi aspettavo un campionato così equilibrato, ma sapevo sarebbe stata durissima. Siamo lì inaspettatamente, ce la giochiamo perché siamo una buona squadra. Proveremo a rimanere lì fino alla fine. Del derby parleremo in settimana, a quello di Milano invece non ci abbiamo pensato. Sicuramente oggi potevamo gestirla meglio, buttare palla su e invece purtroppo alla fine abbiamo preso il gol”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.