- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio Primavera
Rialzare subito la testa dopo il passo falso di Bologna. L’imperativo in casa Lazio Primavera è chiaro e contro il Monza la squadra di mister Sanderra sarà chiamata a una vera reazione. Importante però rimarcare come questa squadra, da neopromossa, si sia ritrovata a cambiare i propri obiettivi che solo qualche mese fa parlavano di salvezza. La Lazio Primavera oggi sogna un posto alle prossime final eight ma per riuscirci servirà ripartire già dalla gara di oggi contro il Monza. In attesa del fischio d’inizio del match andiamo a vedere le scelte ufficiali dei due allenatori.
LAZIO (4-3-3): Magro; Zazza, Petta, Dutu, Milani; Sardo, Nazzaro, Di Tommaso; Gonzalez, Sulejmani, Sana Fernandes.
All.: Stefano Sanderra. A disp.: Martinelli, Renzetti, Bedini, D`agostini, Napolitano, Tredicine, Bigotti, Cappelli, Bordon, Cuzzarella.
MONZA (4-3-3): Mazza; Bagnaschi, Kassama, Brugarello, Capolupo; Berretta, Lupinetti, Colombo; Zoppi Antunovic, Ferraris.
All.: Alessandro Lupi.A disp.: Ciardi, Dell’acqua, Marras, Ravelli, Arpino, Fernandes, Zini, Nene, Graziano, Cagia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA