- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Diego Gonzalez e Sana Fernandes, Lazio Primavera
90'+6 - Termina il match. Finisce 1-1 anche tra Milan e Inter: non cambia nulla in classifica nelle prime quattro posizioni, ma si è avvicinato l'Empoli e, soprattutto, la Roma impegnata alle 14:00 con il Genoa può effettuare il sorpasso proprio alla vigilia del derby.
90'+5- Beffa clamorosa per la Lazio. All'ultimo secondo disponibile trova il gol del pari il Monza con Colombo e viene ammonito il portiere Mazza nell'esultanza. Un po' indeciso Magro in uscita in occasione della conclusione che porta poi alla rete dei brianzoli, ma troppo morbida l'intera difesa biancoceleste.
90'+4 - Monza in dieci! Rossi diretto per Berretta dopo il fallo fischiato dall'arbitro a favore della Lazio.
90'+1 - Ultimo cambio per Sanderra: fuori Sana Fernandes, dentro Cappelli.
90' - Concessi cinque minuti di recupero.
86' - Azione insistita del Monza che porta alla conclusione dalla distanza Ferraris, la palla finisce a lato di poco.
84' - Cambio nella Lazio, fuori Diego Gonzalez e dentro D'Agostini.
83' - Clamorosa palla gol sprecata dalla Lazio in contropiede quattro contro uno: Sana Fernandes sbaglia l'appoggio per Napolitano, si resta sull'1-0.
78' - Doppio cambio anche per Sanderra: fuori Di Tommaso e Nazzaro, dentro Napolitano e Bordon.
76' - Doppio cambio nel Monza: fuori Bagnaschi e Lupinetti, dentro Dell'Acqua e Fernandes.
74' - Occasione importante per la Lazio che non riesce a concretizzare, poi contropiede pericoloso del Monza con Petta a terra: si salvano i biancocelesti.
73' - Ammonito anche Bagnaschi, che ferma una pericolosa ripartenza di Sana Fernandes.
64' - Lazio momentaneamente in inferiorità numerica: Sardo a bordocampo per farsi medicare.
62' - Ammonito l'allenatore del Monza Alessandro Lupi per proteste.
60' - Subito altra occasione per la Lazio: Diego Gonzalez tocca per Sana Fernandes che gira al centro per Sardo, apertura per Cuzzarella che va al cross basso su cui il paraguaiano non riesce però ad arrivare.
58' - Cambia subito il Monza: fuori Zoppi, dentro Marras.
57' - MILANIIIIIIIIIII!!!! LAZIO IN VANTAGGIOOOOOOO!!! Gol pazzesco del terzino biancoceleste, che riceve da Nazzaro, controlla e calcia un siluro da lontanissimo che si spegne sotto l'incrocio!
52' - Contropiede pericoloso dei brianzoli, si salva la Lazio con la respinta di Magro.
50' - Ammonito Kassana nel Monza.
46' - Inizia il secondo tempo con un cambio nella Lazio: dentro Cuzzarella e fuori Sulejmani, con Diego Gonzalez che si sposta al centro dell'attacco.
45' - Termina senza recupero il primo tempo, non prima di un grandissimo rischio per la difesa biancoceleste sugli sviluppi di un corner. Magro immobile, ma la palla termina fortunatamente a lato.
44' - Fortunatissimo il Monza che con un doppio rimpallo riesce a guadagnarsi una colossale occasione da gol. Determinante Zazza che si immola sul colpo a botta sicura e salva il risultato.
40' - Segnali di risveglio da parte della Lazio, bravissimo Sana a infilarsi in mezzo a due avversari in area di rigore, poi però il numero 7 calcia altissimo da due passi e da posizione defilata.
37' - L'occasione più grande fin qui per la Lazio arriva su una punizione da posizione defilata: Gonzalez calcia direttamente verso la porta, è bravo il portiere avversario Mazza a respingere. Nessun biancoceleste poi riesce a ribadire in rete in area di rigore.
24' - Anche Zazza finisce tra gli ammoniti per un fallo a centrocampo.
20' - Atterrato in area di rigore Sana Fernandes che prova a dare la scossa ai biancocelesti. Per l'arbitro non c'è nulla nonostante le proteste.
10' - Arriva il primo giallo del match, lo prende Antunovic.
7' - Fase di studio in mezzo al campo, tanto possesso e poche situazioni pericolose.
1' - Inizia il match.
Penultimo appuntamento del 2023 per la Lazio Primavera, impegnata in casa contro il Monza alla ricerca di un successo che potrebbe valere il primato in classifica. Si gioca in contemporanea infatti il derby della Madonnina tra Inter e Milan: in caso di pareggio e contemporaneo successo biancoceleste la squadra di Sanderra si ritroverebbe in vetta al campionato. Ci sarà da superare però lo scoglio dei brianzoli, terzultimi e con trenta reti subite, ma capaci di fermare l'Inter poche settimane fa. Come sempre, Cittaceleste seguirà la gara per voi con una diretta scritta del match aggiornata minuto per minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA