Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Milan, Napolitano: “Partita a sé, c’è tanta emozione”

Napolitano
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto ai canali ufficiali del club, in vista della sfida ai Playoffs Primavera contro il Milan
Edoardo Benedetti Redattore 

Tutto pronto per il calcio d'inizio di Lazio-Milan Primavera, valida per il Primo Turno della Fase Finale di Primavera 1. Si inizia a fare sul serio, in una gara secca da vincere per continuare ad alimentare il sogno di una cavalcata scudetto. Ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto Luca Napolitano che ha presentato la gara. Queste le parole del calciatore biancoceleste.

"Sappiamo che è una gara difficile, la carica è tanta contro una squadra forte. C'è tanta emozione. I precedenti? Lasciano un po' il tempo che trovano, questa è una partita a sé, una gara secca e tutto può succedere. Personalmente sono soddisfatto di essere arrivato ai playoff, per un ragazzo che è cresciuto nel settore giovanile è un'emozione in più. Mi sento cresciuto mentalmente, perché è il primo campionato in cui si sente la pressione di dover raccogliere punti".