Tutto pronto per la sesta giornata di campionato Primavera 1: al Fersini la Lazio ospita la Juventus. I biancocelesti di Sanderra vorranno cancellare la beffa di Glasgow, con il Celtic capace di strappare il pareggio negli ultimi secondi dopo un’ottima prestazione della Lazio. Soprattutto però la squadra di Sanderra proverà a portare a casa punti pesanti che le permetterebbero di scalare ulteriormente una già ottima classifica in campionato. A poco meno di un’ora dal fischio di inizio del match, intanto, sono arrivate le scelte dei due allenatori: queste le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus.
news
PRIMAVERA | Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: c’è Bordon
LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Napolitano, Yordanov, Gonzalez, Sana Fernandes. Allenatore: Stefano Sanderra.
A disposizione: Renzetti, Petta, D'Agostini, Serra, Tredicine, Sulejmani, Bigotti, Marini, Cappelli, Nazzaro, Farcomeni.
JUVENTUS (3-4-2-1): Vinarcik, Martinez, Gil, Bassino; Turco, Florea, Ripani, Pagnucco; Vacca, Anghele; Pugno. Allenatore: Paolo Montero.
A disposizione: Zelezny, Firman, Boufandar, Domanico, Biggi, Savio, Giorgi, Scienza, Ngana, Owusu, Crapisto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA