- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
Vittoria rocambolesca al Fersini, per 4-3 nel finale contro l'Inter che mostra ancora una volta tutto il cuore e l'orgoglio della Lazio Primavera. Tre punti che aiutano i biancocelesti a migliorare il piazzamento in vista dei playoff, già conquistati. Al termine della gara Matteo Zazza è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare la prestazione. Queste le sue parole.
“Vincere all’ultimo è sempre bellissimo. La gara di oggi è lo specchio della stagione: questa squadra non molla mai contro ogni pronostico. Volevamo cancellare l’andata e meglio di una vittoria non potevamo fare. È arrivata all’ultimo ed è la cosa più bella. Cosa ci ha detto il mister all’intervallo? Di continuare a giocare così, tenere palla. Sappiamo la qualità dell’avversario ma siamo rimasti uniti. Ora abbiamo l’ultima partita per chiudere al meglio e migliorare anche il piazzamento. Poi testa ai playoff dove ci aspettano partite difficilissime”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA