07:37 min

news

PRIMAVERA | Lazio-Inter, Sanderra: “Partita che rimarrà nella memoria storica”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del tecnico biancoceleste della Lazio Primavera, intervenuto ai canali ufficiali del club, al termine della gara contro l'Inter

Una grande vittoria per la Lazio Primavera, che al Fersini s'impone contro i primi in classifica dell'Inter. Una gara vinta nel finale, con la rete segnata da Kone che vale il 4-3 in favore dei capitolini. Conquistati i playoffs, manca solo una partita al termine della stagione regolare e la squadra di Stefano Sanderra punta ad arrivarci migliorando anche il piazzamento in classifica. Al termine del match proprio l'allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per commentare la vittoria. Queste le sue parole.

“Partita bellissima, rimarrà nella memoria storica dei campionati Primavera. Una grande soddisfazione battere la prima in classifica che ha perso poco in stagione, con un 4-3 un po’ pirotecnico ma devo dire meritato. I ragazzi ci sono stati con la testa e con il cuore per l’ennesima volta. Una grande soddisfazione per il risultato e per i miglioramenti che di giorno in giorno vediamo”. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.