- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Nazzaro, Lazio Primavera
In condizioni climatiche estreme la Lazio Primavera vince la gara d'esordio della Supercoppa Monterrey battendo per 3-1 l'Inter Miami. Di Bordon e Cuzzarella (doppietta) le reti che valgono la prima vittoria nel torneo per i ragazzi di Sanderra che torneranno in campo domani contro il River Plate. Al termine della gara vinta contro l'Inter Miami, Marco Nazzaro ha commentato il successo ai microfoni ufficiali del club.
"Dopo questa gara c'è stanchezza: il viaggio, il fuso orario, il caldo. Ma questo si è notato soprattutto nel primo tempo, poi con le forze fresche siamo andati avanti ma per ma la maturità è stata proprio quella di gestirci mentalmente e fisicamente nel momento di stanchezza. Cosa vedo nel gruppo? I miei occhi vedono una squadra forte, unita. Ci sono dei dettagli che dobbiamo limare ma è normale, è presto ma già da ora dobbiamo metterci con la testa giusta perché abbiamo visto che poi la superficialità ci ha portato a concedere un gol e questo, in un torneo così importante con squadre così importanti, non deve accadere.
La fascia da capitano? Portarla è un'emozione, lo scorso anno mi era capitato una volta e portarla dopo che l'ha indossata un grande amico e grande giocatore come Fabio (Ruggeri, ndr.) per me è una grande emozione, sono contentissimo. Portare la fascia è sempre speciale. Esperienza in Messico? Il viaggio ci ha destabilizzato ma dopo questa vittoria siamo già più contenti. Il posto sembra molto bello, il clima però è molto umido e questa forse è stata una caratteristica che ha influito nel match ma siamo stati bravi a gestirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA