- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Federico Magro
Trentatreesima giornata di Primavera 1 per la Lazio, impegnata nell'ultima gara stagionale tra le mura amiche contro l'Inter capolista. I biancocelesti di Sanderra vorranno vendicare la sconfitta pesante subita all'andata e scaldare i motori in vista dei playoff. Prima, però, la gara con i nerazzurri e quindi l'ultima in casa dell'Empoli. Proprio per presentare la gara odierna, ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto Federico Magro. Queste le sue parole. “Questo finale di stagione a un certo punto era stato previsto. Si era visto dai risultati, era diventato l’obiettivo. Siamo contenti per aver raggiunto qualcosa di straordinario considerando i presupposti di inizio stagione.
Ora dobbiamo pensare ai playoff, ma prima ci sono due partite importanti per mantenere un certo standard di prestazioni. La consapevolezza? Penso sia arrivata verso la fine dei dieci-undici risultati utili consecutivi. Abbiamo visto che eravamo sempre lì a giocarcela con i primi della classe e abbiamo capito che avremmo potuto fare qualcosa di grande. Sono soddisfatto per i dieci clean sheet, spero di farne altri. Penso che quest’anno sono riuscito a immedesimarmi con la squadra, essere più leader del gruppo e stare dentro le gare con la testa. Ci ho lavorato tanto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA