- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Barraco
Due giornate al termine della regular season per la Lazio, all'ultimo impegno casalingo della stagione prima di giocare in casa dell'Empoli e poi volare ai playoff. Al Fersini arriva la capolista Inter, con i biancocelesti che vorranno vendicare la dura sconfitta della gara di andata. Prima del match, intanto, ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto il vice allenatore della Lazio Dario Barraco. Queste le sue parole. “Serve la giusta serenità per aver centrato un obiettivo così importante, ma questo deve darci allo stesso tempo carica. Così è stato anche nel derby e così sarà oggi.
Il terzo posto? Gli scontri diretti ci penalizzano ma siamo là e proveremo a fare il massimo. Se dovessimo farcela diventerebbe una soddisfazione in più, ma l’importante è affrontare bene e con la giusta cattiveria queste ultime due partite, poi testa ai playoff. La Primavera dell’Inter? Sappiamo cosa ha fatto negli ultimi anni, ma penso che il risultato dell’andata sia stato bugiardo per quanto visto in campo. Noi daremo battaglia, siamo a un punto di stagione in cui abbiamo maturità mentale e venderemo cara la pelle, rispettando la qualità dell’avversario. Daremo il massimo come sempre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA