Si avvicina un altro impegno per la Lazio Primavera. La squadra di Calori sarà chiamata a tornare ai 3 punti poiché è reduce da un pareggio e due sconfitte. Un ruolino pesantissimo che ha spedito i biancocelesti a -4 dal Cesena primo e con una gara in meno. Lo stesso Frosinone vincendo contro il Benevento ha raggiunto l’under 19 biancoceleste a quota 39 punti mettendo in discussione pure la seconda posizione.
news
Primavera – Alle 14.00 Spezia-Lazio: biancocelesti a caccia del riscatto
Si avvicina un altro impegno per la Lazio Primavera. Tutte le ultime sull'under 19 biancoceleste attesa dallo Spezia
CASA LAZIO - Un momento difficile dal quale mister Calori vorrà uscire il prima possibile: «Dobbiamo crederci di più e metterci maggiore intensità. Ora basta pensare alla classifica, prima dovremo recuperare noi stessi». Questo il pensiero del tecnico dopo il pareggio interno con l’Ascoli (1-1, ndr). L’obiettivo sarà ripartire in casa dello Spezia, squadra ostica che all’andata fermò i biancocelesti 0-0 al Fersini. Trasferta che si preannuncia dura per l’under 19 biancoceleste che non ha recuperato nessuno rispetto alla scorsa settimana. Out i due centrali difensivi Adeagbo e Ruggeri così come il terzino De Santis per un problema muscolare. Stesso discorso per Coulibaly a centrocampo. Sulla linea mediana non ci sarà neanche Ferro poiché espulso (doppia ammonizione) contro l’Ascoli. Non è finita qui perché in attacco Calori dovrà fare a meno di Castigliani per un problema muscolare al flessore. Il rischio di uno stiramento per il classe 2003 resta alto in attesa della risonanza.
CASA SPEZIA - Di fronte ci sarà uno Spezia tornato di recente alla vittoria grazie a un pirotecnico 4-3 contro il Crotone. La squadra dell’ex Roma Tanrivermis martedì ha recuperato la prima giornata di ritorno contro i calabresi risollevandosi dopo due ko consecutivi. All’andata i liguri si dimostrarono difficili da superare nonostante la Lazio avesse tra le proprie file il talento di Romero. Motivo in più per non sottovalutare l’impegno. A richiederlo è la classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA