- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Valerio Crespi, Lazio Primavera
Dopo le difficoltà incontrate sul campo e le tante critiche, la Lazio Primavera è chiamata al riscatto. La reazione è necessaria. Oggi alle 11:00 i biancocelesti sono attesi dalla trasferta contro l'Imolese. A livello di classifica la situazione non è delle migliori dopo la sconfitta interna contro il Benevento, finito a +9 sulla Lazio in graduatoria.
L'obiettivo dichiarato è quello della promozione diretta, possibile solamente con il primo posto in classifica. L'ultimo gradino valido per i play off adesso è occupato dall'Ascoli che ha 3 punti in più dei biancocelesti. Fino a questo momento la Lazio ha ottenuto appena 7 punti in sei giornate. La preparazione del match è avvenuta a Campagnano dopo le durissime parole del direttore Fabiani della scorsa settimana: "Formello devono meritarselo. Questa maglia va onorata e alcuni ragazzi si sentono già campioni. Adesso la parola d'ordine è lavoro, lavoro e ancora lavoro".
La partita di oggi è quindi fondamentale anche a livello morale. Mister Sanderra dovrà fare a meno dei lungodegenti Coulibaly e Rossi. Out anche Marino, Mandi e Adajoudi (gli ultimi due esclusi dalla lista dei convocati). La pazienza della società è al limite, gli infortuni non saranno quindi un alibi in caso di sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA