- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Filippo Bedini
La Lazio Primavera porta a casa i tre punti al termine di una gara complicata contro l'Imolese. Per i biancocelesti in gol Diego Gonzalez e Valerio Crespi, espulso nel corso della gara. Nonostante la prestazione sottotono, continua a vincere la squadra di Sanderra che difende il primato in classifica dall'Ascoli, con l'obiettivo di centrare la promozione al campionato di Primavera 1. Al termine della gara il difensore biancoceleste Filippo Bedini ha analizzato la prestazione della propria squadra ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole:
“Nel secondo tempo ci siamo complicati da soli la partita, ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti rimanendo concentrati fino alla fine. Siamo felici di aver ottenuto la vittoria.
Mi trovo molto bene sulla sinistra e posso anche contare sull’aiuto di Sanà Fernandes che sulla fascia è imprendibile. Tramite il lavoro settimanale mi sto adattando sempre di più.
Se tutti ci aiutiamo e corriamo gli uni per gli altri possiamo anche scendere in campo con un atteggiamento maggiormente offensivo.
Contro il Pisa servirà una grande prestazione contro un avversario forte. Mancherà Crespi, ma dobbiamo portare a casa la vittoria per affrontare l’ultima parte di campionato che è la più importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA