00:35 min

news

PRIMAVERA | Lazio-Frosinone, Milani: “Prima squadra? Magari, ci spero”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste al termine della gara del Fersini tra la Lazio Primavera e il Frosinone vinta dai biancocelesti

La Lazio Primavera vince 2-0 contro il Frosinone e conquista la seconda posizione in classifica nel campionato di Primavera 1. Una grande prestazione del gruppo, tra cui spicca anche l'ottima prova di Alessandro Milani. Al termine della sfida il terzino biancoceleste è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per analizzare la vittoria. Queste le sue parole.

“Sapevamo che era una partita difficilissima, loro erano la squadra più in forma del campionato con 15 punti nelle ultime 5. L'abbiamo preparata bene e l'abbiamo portata a casa. Il lavoro difensivo con il mister mi permette di crescere e di dare il meglio. Convocazione in prima squadra? Quando ho visto le due espulsioni di ieri l'ho sperato, speriamo che arrivi. Abbiamo molta fiducia grazie al lavoro del mister, cercheremo di arrivare il più in alto possibile. La difesa è stato un nostro punto di forza, ultimamente avevamo concesso troppi gol. Per fortuna oggi un clean sheet che ci teniamo stretto”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.