Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Frosinone, le formazioni ufficiali: tornano Saná e Gonzalez

Lazio Primavera
Le scelte dei due allenatori per la partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato Primavera 1: così Sanderra e Gregucci
Michele Cerrotta

Tutto pronto al Fersini per la ventiquattresima giornata del campionato Primavera 1. La Lazio di mister Stefano Sanderra affronta il Frosinone di Gregucci in un match ricco di insidie. Ospiti ultimi in classifica ma in netta ripresa, con un filotto straordinario nelle ultime uscite. I biancocelesti ritrovano Ruggeri e Saná Fernandes in gruppo ma soprattutto un Diego Gonzalez sempre più vicino alla migliore condizione. Non c’è Dutu, ai box così come il lungodegente D’Agostini. Non convocato, al di là di quanto inizialmente previsto, Balde: sta meglio, ma per il rientro in distinta ci sarà da attendere ancora almeno una settimana. Queste, allora, le formazioni ufficiali schierate dai due allenatori.

LAZIO (4-3-3): Magro, Bordon, Milani, Sardo, Bedini, Sana Fernandes, Di Tommaso, Ruggeri, Sulejmani, Gonzalez, Zazza. Allenatore: Stefano Sanderra.

A disposizione: Renzetti, Napolitano, Suleymane, Tredicine, Bigotti, Ferrari, Cappelli, Nazzaro, Bordoni, Di Gianni, Cuzzarella.

FROSINONE: Palmisani, Romano, Kamensek, Petta, Zaknic, Ferizaj, Selvini, Boccia, Luna, Cichella, Bouabre. Allenatore: Angelo Adamo Gregucci.

A disposizione: Lagonigro, Stefanelli, Severino, Milazzo, Molignano, Mezsargs, Cichero, Shkambaj, Dixon, Ioannou, Amerighi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.