- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
Si riparte da Frosinone. La corsa della Lazio Primavera dopo la sosta ricomincia dal campo dell’ultima in classifica, per una sfida che è quasi un testa-coda. È terza la squadra biancoceleste, ad appena tre punti dalla vetta e a una settimana dal big match del Fersini contro il Milan di Camarda. Prima c’è però il Frosinone di Angelo Adamo Gregucci da affrontare, in un bis della sfida di inizio novembre in Coppa Italia. Poche settimane fa vinse la Lazio ai rigori, con due formazioni rivisitate, soprattutto lato biancoceleste.
Oggi Sanderra porterà invece l’artiglieria pesante, per continuare a correre in campionato sognando di arrivare addirittura ai playoff. Sarebbe un risultato incredibile. Il tecnico della Lazio Primavera dovrà però fare i conti con due assenze pesanti. Non ci sarà infatti capitan Fabio Ruggeri, convocato da Sarri in prima squadra, e mancherà anche Leonardo Di Tommaso, squalificato. Torneranno entrambi nel prossimo weekend, o forse prima: martedì, infatti, si gioca a Formello in Youth League contro il Celtic. Una gara che conta poco: la Lazio Primavera, protagonista di un percorso importante, è già stata aritmeticamente eliminata dalla competizione. Forse un’occasione per concedere spazio a chi gioca meno, ma ci si penserà da domani: prima c’è il Frosinone da affrontare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA